Una donna coi capelli castani lunghi e un uomo che si intravede nella riflessione dello specchio, con il cappotto drappeggiato sulla spalla. Entrambi si trovano in una stanza con luci soffuse.

ARGILLA e IDEA: due parole che si incontrano.

L’argilla è origine, trasformazione. È materia che prende forma tra le mani, che diventa racconto.

L’idea è intuizione, visione. È il segno prima della parola, la luce prima dell’immagine.

«La luce è il mio linguaggio, la natura il mio primo maestro. Scatto da sempre, ma il mio percorso ha un’altra radice: mi sono specializzato in progettazione del territorio, del paesaggio e degli spazi verdi, allenando il mio occhio a riconoscere strutture, equilibri e contrasti con sensibilità e precisione. Ed è proprio questo sguardo che porto nella fotografia: un modo di creare che vuol dire costruire, con equilibrio e intenzione».

   ANTONIO 

Uomo senza abbigliamento seduto sui sassi di fronte al mare, sul lungomare con scogli e vegetazione, sotto un cielo nuvoloso.
Un uomo seduto su una barca a Venezia, con il ponte e le gondole in background, mentre guarda verso destra.
Persona sdraiata nel letto, coperta con una coperta grigia, che legge un giornale. È vestita con un accappatoio bianco e ha i piedi scoperti.
Una donna sdraiata su un divano di tessuto scuro, con un cuscino rosso, indossa un vestito nero, con lunghi capelli castani, e sembra guardare verso la fotocamera. In primo piano, su un tavolino in legno, c'è una tazza bianca e un libro con una copertina grigia.
Uomo con capelli ricci scuri e barba, vestito di nero, che si appoggia con una mano su una ringhiera di legno, vista dall'alto di una scala in un ambiente elegante con lampade di vetro.
Uomo con la schiena nuda che si affaccia da una porta del balcone, con le braccia tese che tiene le tende aperte, illuminato dalla luce del mattino.

«Sono Copywriter e Content Manager. Scrivo per il settore fashion e collaboro con una grande realtà internazionale nel panorama del turismo crocieristico. Giocare con le parole è il mio modo di progettare viaggi potenzialmente infiniti, ma ho sempre trovato nell’immagine un’ altra lingua da esplorare, per raccontare e raccontarmi».

 CATERINA

Una donna con capelli castani e lunghi indossa un accappatoio bianco e tiene una tazza in mano, mentre si affaccia su un paesaggio montano con cielo azzurro e nuvole.
Una donna vestita con una maglietta blu e pantaloni scuri cammina in una piazza con archi e colonne storiche, con alcune persone sullo sfondo.

C. sta spesso davanti e dietro l’obiettivo. A. coltiva un’attenzione speciale per le parole.

Lo scambio tra noi è naturale: idee, prospettive e linguaggi si intrecciano su più livelli.

  IL NOSTRO  

VALORE

AGGIUNTO?

Due persone riflettenti in una vetrina di una piscina con montagne sullo sfondo, un uomo e una donna, entrambi inesposti, vicino a piante verdi e un albero, con il riflesso della scena.

Lavoriamo insieme perché crediamo che la creatività sia materia viva. A quattro mani, la modelliamo e le diamo la forma che merita.

Le diamo consistenza.